domenica 25 settembre 2011

Statisticamente parlando

Questo post non ha niente a che fare con Nairobi né con il Kenya, quindi se non vi interessa saltatelo.
Parla di statistiche, avvertiti!


Ho scoperto che la nuova versione di Blogger ha tutta una serie di giocattolini statistici e la cosa mi ha intrippato.

Si può vedere da dove viene letto il blog, geograficamente oppure che tipo di percorso hanno fatto i lettori per arrivare fino al blog, i post più letti, in generale, per mese, per settimana eccetera, e altre cosette che servono molto a motivare chi scrive un blog, almeno per me funziona, insieme ai commenti a cui rispondo raramente, ma che apprezzo, grazie!

La cosa più bella di queste statistiche per me è l'origine geografica del traffico, da cui posso capire ad esempio quando Giu è stata in Scandinavia o mamma in Inghilterra.

Ora, non credo che questo blog abbia un grande pubblico, almeno per adesso, ma mi lascia perplessa scoprire che ci sono persone in Moldavia o alle Barbados che lo seguono.

I casi sono due: o è un'errore o c'è davvero qualcuno in Moldavia interessato alla nostra vita in Kenya.

In entrambi i casi è divertente!

1 commento:

  1. Dovresti farti un giro sulle parole usate per la ricerca....e forse svelerai il mistero!....io per adesso non mi sono mossa ;-)

    RispondiElimina