venerdì 24 giugno 2011

Come va? Insomnia...

Meno cinque giorni.

Ieri il trasloco, ma la casa non è mezza vuota come mi immaginavo...c'è ancora troppa roba! Soprattutto troppi giocattoli; potrei aprire un asilo.

Ci sono cose che uno sa di poter fare, cose che uno prova a fare e cose che è meglio lasciar perdere; nella terza categoria per me ci sono fare il medico e aprire un asilo.
Tenere un blog rientra nella seconda. Ci metterò tutto l'impegno, ma se dovesse arenarsi sappiate che darò la colpa ad una serie di fattori prima di ammettere la mia pigrizia.
Andare in Africa per tre anni invece sta nella prima categoria e sto preparando questa cosa da così tanto tempo (detta meglio: la burocrazia mi ha lasciato così tanto tempo per organizzarla) che non riesco più a dormire da quanto penso e ripenso alle cose da fare. Per fortuna appunto il trasloco è passato, quindi la smetterò di guardare le cose in casa e catalogarle con etichette 'container' e 'valigia', però comunque stamattina ho aperto gli occhi alle 5.41 e questa non è una cosa sana, soprattutto perchè da due giorni non mi sveglio più tra le 6 e le 6.15, ma tra le 5.30 e le 5.45 e non vorrei che questa tendenza continuasse.
Anche perchè tecnicamente dovrei fare il contrario, visto il fuso orario....

Ad ogni modo, roba sparita, ora faccio l'ultima oretta di pilates e poi mi preparo per questo fine settimana pieno di eventi, persone, valige, saluti e baci....

Nessun commento:

Posta un commento